domenica 14 settembre 2008

VOTA MISS SOGNONUVOLE












Miss Italia 2008 e' la catanese Miriam Leone, 23 anni, di Acireale, incoronata ieri sera a Salsomaggiore Terme. Ha occhi verdi, capelli rosso-rame ed e' alta 1,76.





Ma anche SognoNuvole ha il proprio concorso di bellezza

Vedi di seguito le 6 le candidate e vota entro Domenica prossima (max una preferenza al giorno


Ecco le candidate al titolo di MISS SOGNONUVOLE
N. 005 la terza classificata Miss Friuli
N. 008 Miss Emilia
N. 020 la seconda classificata
N. 034 Miss eleganza Campania
N. 078 Miss Deborah Milano
N. 100 Miss Cortina
VOTA MISS SOGNONUVOLE 2008

Qui il resto del post



17 commenti:

fantamarco ha detto...

Io voto per la 008 Miss Emilia!!!

Pupottina ha detto...

005

Giacomo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giacomo ha detto...

accidenti... da queste foto mi è difficile giudicare... aspettiamo che facciano qualche calendario!

;)

specialmente la 34

;)

Kylie ha detto...

La seconda classificata mi sembra più elegante.

Nana ha detto...

io voto la 005^^
miss friuli!!!!

ma lo sapete che la 078 è di porcia???
la purliliese è delle mie parti...a uno schioppo dal mio paesino....
^^

digito ergo sum ha detto...

per la 008 avrei chiesto la licenza di uccidere. come? era 007? ah!

mauro ha detto...

Vi ricordate ok"ok il prezzo è giusto":

100,100,100,100,100 !!!!!!!!!!!!!

io voto la n.100

Anonimo ha detto...

Visto che sono appena terminate le Olimpiadi io assegno le seguenti medaglie:

3) Bronzo alla n. 5;

2) Argento alla n. 100;

1) Oro alla n. 34.

Buona giornata a tutti

fantamarco ha detto...

La 008 e la 034 sono a pari merito, pertanto si vota fino a domenica prossima per lo spareggio.



IO VOTO PER LA 008!!!!

Giacomo ha detto...

Voto per la 34. Altrimenti, si offende e non farà il calendario del quale ho già prenotato i mesi più caldi.

;)

fantamarco ha detto...

Domenica prossima presso la sede di SognoNuvole avverrà la premiazione con la consegna del titolo di "MISS SOGNONUVOLE 2008" alla vincitrice.


P.s. a proposito fatemi sapere dove si trova la sede di SognoNuvole

Giacomo ha detto...

In queste settimane, la sede di Sognonuvole è praticamente un mistero!

Ma se si tratta di consegnare un premio alla miss...

Anonimo ha detto...

Io rivoto per la fanciulla bionda N. 34!

fantamarco ha detto...

messaggio dal Barba

"Non riesco a inserire commenti in sognonuvole
io voto la miss n° 20."


P.S. Barba, la 20 contraccambia: vota per te!

yanmaneee ha detto...

kevin durant shoes
curry 4
huarache shoes
moncler jackets
kevin durant shoes
nike epic react flyknit
hermes birkin
balenciaga speed
hermes birkin bag
lebron james shoes

rotines ha detto...

click this Hermes Dolabuy click here for more gucci replica bags more tips here www.dolabuy.su