domenica 14 settembre 2008

Da che pulpito!


ANSA, Roma, 11 Set. - "Come donna impegnata in politica e nelle istituzioni, la prostituzione mi fa rabbrividire. Mi fa orrore, non comprendo chi vende il proprio corpo. Ma mi rendo conto che è fenomeno che esiste e che purtroppo non può essere debellato, come la droga", e va contrastato. Lo ha detto il ministro Mara Carfagna nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi in cui è stato presentato il ddl contro la prostituzione. Il ministro ha tenuto a dire che il provvedimento mira a contrastare la criminalità organizzata che sfrutta donne e minori e dà vita al triste fenomeno della tratta.

Da che pulpito, la predica a chi vende il proprio corpo!

A sostegno, pubblico una fotografia... tra le più castigate che la Ministra ha pensato bene di farsi fare... e che, spero, continui a fare! ;)

7 commenti:

Pupottina ha detto...

ahahahahahah

davvero! non le pensa le cose prima di parlare? forse ha perso la memoria del suo passato!!!
se per diventare ministri bisogna comportarsi in quel modo... forse dovremmo iniziare a fare tutte dei calendari....
resto sempre più scioccata...

Anonimo ha detto...

Vai a leggerti Simon de beauvoir, "il secondo sesso" e poi mi dice cosa pensava la compagna di Sartre sulla prostituzione. Ma voi sinistri siete sempre così intelligenti e così poco informati. Abituati a gente come Sircana e luxuria. oggi dalla parte dei trafficanti delle schiave, ridicoli!

Giacomo ha detto...

Io non difendo nessun trafficante di donne... ci mancherebbe!

Ma tu mi conosci per potermi giudicare?

Perché non ti leggi il post precedente?

http://sognonuvole.blogspot.com/2008/09/multe-ai-clienti-delle-prostitute.html

Sai, giusto per essere informato..

:)

di sinistro, quì c'è solo il gersto di lasciare un commento senza nemmeno mettere il proprio nome... è così che si difende la propria idea?

:)


torna pure a leggere da noi. Sarai il benvenuto.

Memole ha detto...

Come odio questa ipocrisia!
Tra l'altro questo provvedimento punisce soltanto la prostituzione in strada, mentre nulla dice contro quella nei luoghi chiusi.
Mi sembra evidente che miri soltanto a dare un'immagine falsamente "decorosa" del paese e tanto mi ricorda il provvedimento contro l'accattonaggio...
Secondo me bisognerebbe invece impegnarsi ad agire contro lo sfruttamento, che mi sembra cosa assai più grave.

Roblog ha detto...

ah ah ah .....non avevo mai visto questa notizia sotto quest'ottica!!

interessante!!!

Farò un calendario anche io....diventerò ministro delle attività varie ed eventuali!!!

ciao

Memole ha detto...

Ahahah

Ho appena letto questa frase e non ho resistito alla tentazione di scriverla qui:

12 Settembre 2008, Roma - La ministra Carfagna dichiara: Non comprendo chi si prostituisce per strada. Molto democraticamente decide così di perseguire penalmente ciò che non riesce a comprendere. In progetto un decreto legge contro la tabellina del 6, la lingua olandese e la coerenza.

Giacomo ha detto...

oddio... la tabellina del 6 è davvero difficile...

non aboliamola, piuttosto...

proporrei un indulto :)