lunedì 30 novembre 2009

Distrutta la Lamborghini della polizia




La Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, da giovedì in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto a Cremona. Il 'bolide' si è infatti andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è però uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti. Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, l'altro solo contusioni (corriere.it)

5 commenti:

Deriolend ha detto...

AAAAAAAHHHHHH!!!!!! toglietegli la patente!!!!!!non si può distruggere l'arte!!!..anche se la lambo della polizia non è artistica come una lambo normale..

DAIDE ha detto...

Chissà chi sono i storditi che pagano il carburante del bolide???

Giacomo ha detto...

già.. il carburante... pensa che nella nostra Italia, i commissariati di Polizia non hanno fondi per la manutenzione delle auto.. altro che Lamborghini... tra un po' li vedremo in giro a piedi.

Anonimo ha detto...

See, il tizio che gli taglia la strada...tutte cazzate. Gli sbirri volevano fare gli sboroni e se la sono presa in culo.

Unknown ha detto...

replica bags in delhi replica bags online uae replica goyard bags