lunedì 10 agosto 2009

Tv: Al Via 'Celebrity Bisturi' Con Elisabetta Gregoraci

Roma, 9 ago. - (Adnkronos) - Da domani alle 21.10 su Italia 1 andra' "Celebrity Bisturi", programma in quattro puntate che vede come protagonista Brigitte Nielsen, l'eccentrica attrice ed ex top model che verra' sottoposta, in una prestigiosa clinica tedesca, a quattro interventi di chirurgia plastica. Il tutto raccontato e approfondito da Elisabetta Gregoraci, che proporra' inedite chicche di gossip sulla vita della bionda showgirl danese, sui suoi matrimoni, sui suoi amori e divorzi, e ci fornira' notizie utili e dati tecnici sul mondo della chirurgia estetica.

La Gregoraci inoltre svelera' indiscrezioni su diversi vip che, nonostante continue smentite, sembra si siano sottoposti ad alcuni interventi estetici. La bionda 45enne ex moglie di Silvester Stallone, desiderosa di tornare allo splendore dei suoi 20 anni, ha deciso di cambiare look e si e' sottoposta a 4 interventi di chirurgia plastica (un lifting facciale, due liposuzioni e una riduzione del seno).

Tutto questo sotto gli occhi delle telecamere, che mostreranno le fasi di trasformazione dell'attrice, dalla preparazione agli interventi, alla sala operatoria, dalle tre settimane di ricovero fino alle nove settimane di convalescenza. Un vero e proprio reality show, che seguira' la star dal giorno in cui e' entrata in clinica al momento della festa organizzata per festeggiare il successo delle operazioni. Al suo fianco, il quinto marito italiano Mattia Dessi, la baronessa Marianne Von Brandstetter, sua amica del cuore, e gli inseparabili cagnolini Joker e Tootsie.

1 commenti:

DAIDE ha detto...

Speriamo che chiuda dopo la prima puntata