lunedì 26 settembre 2011

Giudice: Stop a messa in onda di BAILA!

ROMA (Ansa) - Stop alla messa in onda di 'Baila!', il nuovo show di Canale 5 condotto da Barbara D'Urso che avrebbe dovuto debuttare questa sera.

Il giudice Gabrielle Muscolo del tribunale civile di Roma ha accolto l'istanza presentata da Milly Carlucci, assistita dall'avvocato Giorgio Assumma, per sospetto plagio ai danni di 'Ballando con le stelle', richiesta alla quale si e' poi associata anche la Rai, inibendo la trasmissione del programma.Nell'ordinanza, pubblicata oggi, il giudice ''inibisce a Rti (Mediaset) a Endemol Italia, a Roberto Cenci (regista e direttore artistico) e a tutte le parti resistenti la trasmissione dello spettacolo con titolo 'Baila!' o con qualunque altro titolo'' che abbia alcune caratteristiche descritte nella memoria presentata da Mediaset.

Cologno Monzese ha sempre sostenuto che 'Baila!' e 'Ballando con le stelle' sono due programmi completamente diversi. Lo show di Raiuno e' tratto dal format della Bbc 'Strictly come dancing'; 'Baila!' e' ispirato al format messicano 'Bailando por un sueno'.

Decisione giusta? Per la Carlucci, sicuramente sì.

1 commenti:

Silvi ha detto...

Visto uno visti tutti.
Non hanno + vergogna di niente