mercoledì 3 giugno 2009

X-Factor Tour 2009

Dopo il successo riscosso su Raidue che lo ha consacrato a vero e proprio fenomeno mediatico, “X Factor” diventa un tour.

Partirà infatti da fine giugno e proseguirà fino ad agosto la tournée con i protagonisti più acclamati del talent show di Raidue.

A presentare il tour è il…

conduttore Nicola Savino. Il cast, invece, sarà diverso ogni sera. Matteo Becucci, The Bastard Sons of Dioniso, Noemi, Juri, Daniele Magro, Enrico Nordio e Ambra Marie si alterneranno sui palchi delle principali città italiane cimentandosi con cover nazionali e internazionali che li hanno resi famosi al pubblico del piccolo schermo e proponendo i loro primi brani inediti. Nelle loro performance saranno accompagnati dalla live band di Lucio Fabbri che cura anche la direzione musicale e gli arrangiamenti.

Queste le prime date in calendario: il 27 giuno a Rho (Milano), 2 e 4 luglio ad Alessandria, il 4 Grugliasco (Torino), l’8 a Terni, il 10 a Parma, il 17 a Casoni di Luzzara (Reggio Emilia), il 7 a Piombino (Livorno) e l’8 a Majano (Udine).

Che X Factor è stato, è e continuerà ad essere un grande successo televisivo-musicale lo si era già assodato e ora confrmato con questo tour, l’unico velo da togliere riguarda i biglietti per partecipare al tour: si pagano o non si pagano? Questo è il problema!

0 commenti: