sabato 6 giugno 2009

MORTO CARRADINE, 'GIOCO AUTOEROTICO FINITO MALE'

L'attore americano David Carradine, trovato impiccato ieri nella sua stanza di albergo a Bagkok, sarebbe morto per un atto sessuale finito male. Lo ha detto oggi la polizia. "Aveva una corda attaccata attorno al collo e un'altra - ha dichiarato il generale Worapong Siewpreecha della polizia metropolitana di Bangkok - attorno al suo organo sessuale. In queste circostanze, non possiamo essere sicuri che si sia suicidato, ma potrebbe essere morto (di un incidente) legato alla masturbazione".


Carradine, eroe della serie tv Kung Fu e dei film Kill Bill di Quentin Tarantino, è stato trovato impiccato, nudo, nella sua stanza di albergo e la polizia aveva inizialmente parlato di un possibile suicidio. E' stata una cameriera a scoprire il corpo senza vita dell'attore americano di 72 anni. Carradine era Bangkok per le riprese del film Strech, realizzato da Charles de Meaux e prodotto dalla società francese Mk2. La morte è avvenuta tre giorni prima della fine delle riprese. Il generale Worapong ha dichiarato che la polizia ha interrogato la produzione secondo la quale l'attore "aveva bevuto birra dalla mattina alla sera il giorno prima della morte".

Nanthana Sirisap, direttrice del servizio medico-legale dell'ospedale Chulalongkorn ha detto che i risultati di una prima autopsia hanno indicato che Carradine non era morto per cause naturali ma i medici attendevano i risultati di altre analisi sulla eventuale presenza di droga e alcol nel sangue. Porntip Rojanasunan, esperta legale che lavora per il ministero tailandese della Giustizia ha dichiarato che il decesso era stato apparentemente causato da "un incidente di auto-erotismo". La polizia di Bangkok ha sondato l' ambasciata degli Stati Uniti per verificare la possibilità di interrogare la moglie di Carradine. A Hollywood la famiglia dell'attore si é detta "sconvolta" e non ha fornito alcuna ricostruzione sulle circostanze della morte che "restano sconosciute".

1 commenti:

Kylie ha detto...

Forse non è andata così.
Magari stava facendo delle ricerche per un film ed ha messo il naso in faccende delicate.
In quei paesi la vita vale così poco.