mercoledì 16 gennaio 2008

GNARI-GNARE DELLE PANCHE


23 commenti:

Spina ha detto...

Bella l'idea del Daide!

Faccio una proposta (se al Daide, che ci ospita, va bene):
Scrivete una data in cui ci si può incontrare...

Spina

Anonimo ha detto...

concordo bella idea , Daide sei troppo avanti!!!!

attendo anch'io proposte per data per trovarci.

magari si potrebbe fare un sera verso fine mese o inizio febbraio.(io non posso solo l'8 in quanto serata già impegnata).

ciao a tutti

DAIDE ha detto...

venerdi 25 gennaio alle 22.00 piazzetta edicola e poi al deco ma e solo un idea..per il 7 marzo (mi porto avanti) una pizza per la festa della donna????
sciao belli

Spina ha detto...

Ok, per il 25. Io ci sarò.
Penso anche per la pizza.

p.s.:nota per gli altri gnari delle panche che non hanno ancora scritto qualcosa: se ci siete....battete un colpo!

Ciao a tutti!

DAIDE ha detto...

Non penso di esserci venerdi ci si vede la settimana dopo

Anonimo ha detto...

Ai gnari delle panche una domanda sorge spontanea ,,,,:
MA DOVE FINITO IL MEGHEZ???

DAIDE ha detto...

Il megez ho sentito che e scappato ancora stamattina.Per vederci finalmente ho avuto il nulla osta della dea in cielo e in terra della crai per venerdi e sentite pure sabato dunque venerdi 1,sabato 2 febbraio io sono fuori.sciao belli

Giacomo ha detto...

allora per venerdì 1 e sabato 2.

Faremo le ore piccole!

Il meghez....non so dove sia ma..se non lo vedete, sappiate che, in un mondo parallelo al nostro, lui è alle panchine.....è lì che aspetta.... e ci osserva!

Allora, a venerdì 1 ore 22 edicola.

Avvisate anche gli altri...
Spina

Anonimo ha detto...

non so ancora se vengo dai miei
venerdì 1 o sabato 2,
comunque sia, penso di uscire anch'io.
Ciao

Anonimo ha detto...

penso di esserci anch'io per venerdi 1 alle 22 edicola


ciao a tutti

Giacomo ha detto...

Buongiorno!
ieri sera siamo usciti....io, il Deldo, il Valca,il Daide ed un altissimooooo Sot!
Per chi non c'era: dopo aver trascorso un oretta in un bar pieno di donne.... siamo finiti al Mac Donald di Brescia....dove, grazie alla perfetta organizzazione dello store manager, ci siamo avvelenati con panini boscaiolo e altre bombe chimiche...
Bella serata, pero!

Stasera alle 22 siamo di nuovo fuori.

Spina

DAIDE ha detto...

MARTEDI 5 FEBBRAIO ALLE 21.00 CARNEVALE A SONCINO.CHI VUOLE VENIRE RITROVO DISTIBUTORE AGIP A SONCINO.
SCIAO BELLI
FATTEMI SAPERE...

fantamarco ha detto...

sabato 9 febbraio
al Revenge Live Music di Brescia
TRIBUTO AI NIRVANA
ciao
Deldo

fantamarco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fantamarco ha detto...

IL TRAILER DEL SEGUITO DEL FILM "300"
da vedere assolutamente con volume al massimo!


http://digilander.libero.it/fantamarco
/fantacalcio/news12.htm

buona visione

DAIDE ha detto...

MARTEDI 5 FEBBRAIO ALLE 21.00 CARNEVALE A SONCINO.CHI VUOLE VENIRE RITROVO DISTIBUTORE AGIP A SONCINO.
SCIAO BELLI
FATTEMI SAPERE...
ps bello 700

Anonimo ha detto...

Per martedi 5 febbraio non ci sono
Franci ha un po di tosse, ma per la festa della donna Che si fa!!!!!

Anonimo ha detto...

Giovedì 7 Febbraio alle ore 21,00
Proiezione del Film
"Nanook of the North", 1922
presso l'Auditorium
della Camera di Commercio di Brescia
in Via Einaudi n. 23.
Interviene Davide Sapienza
con commento musicale dal vivo.
Trattasi di un film davvero unico
per quanto attiene il tema dell'esplorazione.
Una perla che ci porterà lontano
nel tempo e nello spazio, tra avventura e leggenda!

L'ingresso è libero, fino ad eventuale esaurimento dei posti nella sala.

Anonimo ha detto...

Venerdì 8 Febbraio alle ore 21,00
L'Alpinista Accademico Beppe Chiaf
presenta
"Passione Verticale"
presso la Sala Consiliare di Ghedi (BS)
in Piazza Roma n. 17

DAIDE ha detto...

Sembra che ormai la maggioranza voglia per la prima volta la cena della festa della donna al sabato.
Il voto non e comulabile con quello del 12-13 aprile.
sciao a giorni la data definitiva

Giacomo ha detto...

Beh,io ho votato per il sabato:
Sapete, ho chiesto consiglio al romano Walter, che mi ha detto:

il giorno 8 ci saranno più donne...
MA ANCHE il venerdì...

Le donne vorranno trasgredire il giorno 7 MA ANCHE il sabato...

Spina

Giacomo ha detto...

Ieri sera, siamo usciti...

Io, Il Deldo, Il Tune, Il Sott e Paolo...

Serata tranquilla....Il Tune ha dormito al bar perché era stanco...e, da quel che ho capito, dovrebbe aver dormito un ora in macchina...prima di rientrare a casa...ma forse lo farà in un altra occasione...

Fate sapere, nel caso si organizzi qualcosa per venerdì 22 e sabato 23 Febbraio

Gnari...USCITE!

Spina.

Anonimo ha detto...

Sabato 23 febbraio 2008:

Ciaspolata sul Fodestal a Montecampione



Passeggiata notturna con ciaspole organizzata dalla scuola italiana sci Fodestal di Montecampione




Ritrovo dalle ore 17,30 presso la scuola Sci Fodestal a Montecampione e Partenza alle ore 19,30.




Per maggiori informazioni e per la scheda di iscrizione vedere il sito: www.scuolascimontecampione.it