mercoledì 25 gennaio 2012

4 ore di orrore nella metropolitana di New York

Paura nella metropolitana della Grande Mela. Una serie di coincidenze terrificanti che neanche un registra di Hollywood specializzato in film dell'orrore aveva ancora pensato. Nel giro di 24 ore circa infatti si sono verificate quattro morti apparentemente poco chiare, ma soprattutto è stata trovata una testa mozzata incastrata tra un vagone di un convoglio e la piattaforma di una stazione della metropolitana. Nessuna traccia, però, del corpo. Un sabato insanguinato, nella metropolitana newyorchese.

Texas, sette morti in una famiglia il giorno di Natale

Un weekend tragico, quello che ha vissuto la città di New York e in particolare i suoi collegamenti ferroviari sotterranei. Certamente il fatto più inquietante e che ha sconvolto quanti vi si sono trovati davanti, è quello della testa mozzata trovata incastrata tra un vagone e la piattaforma di una fermata della metropolitana, precisamente alla stazione della Sesta Avenue. Erano circa le dieci di sera quando è stata ritrovata la testa, ma non si è ancora trovato traccia del corpo. Forse una persona investita dal treno, il cui capo è rimasto agganciato alla vettura. Ma il bilancio del weekend di sangue nella metropolitana della metropoli americana non si ferma qui.

Suicidio di massa, appuntamento sul Web

Alle due del mattino di sabato un uomo di circa sessant'anni viene ritrovato sanguinante alla fermata di Elmhurst nella zona del Queens. Prontamente portato in ospedale, l'uomo muore poco dopo. Secondo le autorità, il sessantenne potrebbe essere caduto incidentalmente dalle scale che portavano ai treni e aver sbattuto violentemente la testa. Sei ore dopo il corpo un ragazzo di vent'anni viene trovato nel tunnel vicino alla fermata della Quattordicesima Strada. Il ragazzo, secondo le testimonianze, si trovava fermo sui binari tra la fermata della Terza Avenue e Union Square. La sua morte risalirebbe alle 8 e 25 del mattino di sabato. Non è finita, perché alle quattro del pomeriggio un impiegato della metropolitana vede un cadavere sui binari nella stazione di Brooklyn Nostrand Avenue. Infine la testa mozzata, scoperta intorno alle 10 di sera alla fermata della Sesta Avenue, poco più avanti di dove era stato trovato il cadavere del ventenne.

0 commenti: