domenica 31 maggio 2009

Usa: In asta compra casa con 4 morti dentro

ANSA) - WASHINGTON, 27 MAG - Un reverendo dell'Indiana che ha acquistato all'asta un edificio per farne una chiesa, quando l'ha aperto ha trovato 4 cadaveri. La costruzione era prima di un'agenzia di pompe funebri di Gary (Indiana) che nello sgombrare gli uffici aveva dimenticato almeno i quattro corpi ritrovati: due nelle bare e altri due in sacchi. Secondo la polizia i corpi erano nell'edificio dal 2006, quando era stata tolta la licenza all'agenzia dopo lamentele dei clienti.

ahoo! Notizie - Per saperne di più...

Chi già conosceva la 'Serenity Gardens Funeral Home', l'agenzia incriminata, non é stato sorpreso dalla notizia. Tra questi la signora Booker che da sei anni aspettava il certificato di morte della madre dal proprietario dell'agenzia, Darryl Cammack. E ora l'intera città racconta storie di funerali più o meno fallimentari.

C'é di più: il Post-Tribune, giornale locale, spiega che ancora non si é fatta chiarezza sull'identità dei cadaveri e sulle responsabilità dell'agenzia. Cammack ha detto di aver prestato l'edificio ad un altro esercizio dopo aver perso la sua licenza. Eppure di questo nuovo inquilino non c'é traccia nei registri delle autorità: il mistero rimane.

Di chi é la colpa quindi? Secondo Cammack dei media che starebbero ingigantendo un caso: "Sono sicuro che si risolverà facilmente", ha dichiarato.

1 commenti:

DAIDE ha detto...

Chissà se ha pagato al metro o al kilo