domenica 24 maggio 2009

In Manette 'Billy Ballo', l'Attore Comico Adesca e Fa Sesso Con Minore

Milano, 22 mag. - (Adnkronos) - Lui ha il volto di un attore comico emergente, lei la faccia da 13enne innamorata di quell'uomo che ha 20 anni in piu'. Si conoscono attraverso il social network Facebook e presto lui inizia a circuirla, a plagiarla, fino ad avere un rapporto sessuale con lei.

Una storia scoperta e denunciata dalla madre della minorenne agli agenti della squadra Mobile di Milano che hanno stretto le manette ai polsi di Alessio Saro, 33 anni, attore comico noto come 'Billy Ballo', protagonista di videoclip con l'attore e regista Marcello Macchia (Maccio Capatonda).

Nell'aprile scorso i due si conoscono attraverso la rete. Lui e' consapevole dell'eta' della ragazzina, eppure, non smette di frequentarla. Basta una bugia, fingere di dormire a casa di un'amica per non insospettire la madre, per passare la notte nell'appartamento dell'uomo, a Sesto San Giovanni. I dialoghi tra i due, su Facebook, sono sempre piu' espliciti e le allusioni alla notte trascorsa insieme, tra il 6 e il 7 aprile, restano scritte nero su bianco. Lui le dice di tacere, di mantenere il loro segreto, intanto, continua ad uscire con lei.

Un giorno va a prenderla in macchina sotto casa, ma la madre della ragazzina li vede e telefona alla figlia. Lui si finge il fratello della compagna di classe da cui la minorenne ha detto aver appuntamento. Una bugia a cui la madre non crede: la costringe a tornare a casa e inizia a investigare.

Scopre che la 13enne non ha mai dormito a casa dell'amica e attraverso Facebook scopre il rapporto tra i due. I medici confermano che la ragazza ha avuto un rapporto sessuale. La madre si rivolge agli agenti della quarta sezione della squadra Mobile e denuncia il 33enne.

Nell'audizione protetta la minorenne difende l'uomo. La sua infatuazione e' evidente e per il 33enne sono scattate le manette. Arrestato nel suo appartamento, su ordine di custodia cautelare emesso dal gip Mariolina Panasiti su richiesta del pm Ada Mazzarelli, dovra' difendersi dall'accusa di atti sessuali.

1 commenti:

Deriolend ha detto...

un mito (per modo di dire) che casca in basso..piacere dario,contento di aver letto il vostro blog (che ho linkato nel mio)