sabato 11 febbraio 2012

Machete Kills. Rodriguez annuncia che nel film ci sarà anche il fake trailer di Machete Kills Again...In Space!

Scolatevi qualsiasi cosa trovereste nei peggiori bar di Caracas, perchè questo aggiornamento non va letto da sobri. Comingsoon.net ha pubblicato il primo sales Poster di Machete Kills, che servirà a promuovere il film in occasione dello European Film Market. Come già vi ho segnalato in una precedente News (eccola QUI), le riprese del film dovrebbero partire il prossimo Aprile con la regia di Rodriguez. Quest'ultimo ha aggiunto un dettaglio che io definirei geniale: in Machete Kills ci sarà un fake trailer in stile Grindhouse del terzo capitolo, che si intitolerà Machete Kills Again...In Space!




Ho usato la parola 'fake' perchè non sarà composto da scene realmente girate per il sequel; si tratterà infatti di un trailer come quello del primo Machete presente in Grindhouse. In parole povere: se Machete Kills dovesse andare bene nei cinema, allora vedremo il killer messicano spaccare teste nello spazio profondo in un nuovo sequel, altrimenti rimarrà solo un video divertente incluso nel film.



Machete è stato ingaggiato dal Governo degli Stati Uniti per una missione che sarebbe impossibile da portare a termine per qualsiasi essere umano. Machete deve infatti giungere in Messico per vedersela con un folle leader del cartello di narcotrafficanti e con un eccentrico milionario che ha pianificato di far scoppiare una guerra sulla Terra tramite una potente arma spaziale. Per scongiurare questo folle obiettivo, il nostro eroe tatuato anchehttp: nel midollo radunerà un piccolo esercito di valorosi uomini.

//www.splattercontainer.com/

1 commenti:

GIULIANO URBANI BRICKSTONE FUNDS ha detto...

SEMPRE SCOPATA E SBORRATA NEL CULO: ELISA COGNO (FRUIMEX SAS DI ALBA), DA CRIMINALISSIMA PUTTANONA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA QUALE DA SEMPRE E', LAVA TANTISSIMO CASH DI COSA NOSTRA, CAMORRA E NDRANGHETA, COME PURE RUBATO O FRUTTO DI MEGA MAZZETTE DI LL, LEGA LADRONA ED EX PDL, POPOLO DI LADRONI ( ORA FORZA ITALIA MAFIOSA), INSIEME A SUA MADRE, NOTA BAGASCIA BASTARDA SEMPRE PIENA DI SIFILIDE, CRIMINALISSIMA PIERA CLERICO (ANCHE LEI MEGA RICICLANTE SOLDI ASSASSINI, PRESSO ESTREMAMENTE MALAVITOSA FRUIMEX FRU.IM.EX SAS VIA NICOLA FABRIZI 44 10145 TORINO E LOCALITA' SAN CASSIANO 15 - 12051 - ALBA - CN). IL TUTTO IN INFIMA HITLERIANA CONGIUNZIONE CON PROPRIO BASTARDO FILO MAFIOSO FRATELLO PAOLO COGNO: NOTO PEDERASTA NAZIFASCISTA, SUPER LAVA EURO KILLER, VICINISSIMO A FAMOSO " NDRANGHETISTA PADANO" DOMENICO BELFIORE DI TORINO E GIOIOSA JONICA. DEL GRUPPO "SATANAZISTAMENTE" OMICIDA FANNO OVVIAMENTE PARTE, IL GIA' PLURI CONDANNATO AL CARCERE, ACCLARATO PEDOFILO E MANDANTE DI OMICIDI, PAOLO BARRAI (MERCATO LIBERO ALIAS "MERDATO" LIBERO), ALTRETTANTO PEDOFILO ASSASSINO, SEMPRE A BANGKOK A STUPRARE ED UCCIDERE BAMBINI , COME A LAVARE CASH SUPER MAFIOSO DI ROBERTO PALAZZOLO, VERME BASTARDAMENTE SANGUINARIO MAURIZIO BARBERO. PURE DI ALBA, COME DI TECHNO SKY MONTE SETTEPANI E MERCATO LIBERO NEWS ALIAS "MERDATO" LIBERO NEWS. E COLLETTO LERCIO, MEGA RICICLA SOLDI CRIMINALISSIMI A ROMA (GIRI SCHIFOSISSIMI DI MAFIA CAPITALE), NONCHE' SEMPRE CANNANTE IN BORSA, MEGA AZZERA RISPARMI FEDERICO IZZI, NOTO COME " ER ZIO ROMOLO DE MAFIA CAPITALE".